Andrea Giambruno: intervista a La Casa Rossa, anticipazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il lato nascosto di Andrea Giambruno: spunta l’intervista inedita, il video

Andrea Giambruno

Sogni, verità e non solo: intervista inedita ad Andrea Giambruno che, di fatto, ha mostrato il suo lato nascosto. Le prime immagini.

Dopo i famosi fuorionda di ‘Striscia la Notizia’ che lo hanno visto coinvolto e che hanno portato all’allontanamento sia dalla ormai ex compagna, la Premier Giorgia Meloni, sia da quello che era il suo ruolo di presentatore e giornalista televisivo, Andrea Giambruno torna a parlare nel corso di un’intervista intensa a ‘La Casa Rossa’ dove ha mostrato un lato nascosto mai espresso prima. Sui social sono presenti le prime clip video di anticipazioni decisamente intense.

Andrea Giambruno
Andrea Giambruno – newsmondo.it

Andrea Giambruno e i rapporti con la Meloni dopo l’addio

Ormai è passato diverso tempo dallo “scandalo” che ha visto coinvolto Andrea Giambruno legato ai vari fuorionda diventati famosi dopo la loro messa in tv da parte di Striscia la Notizia. L’ex compagno di Giorgia Meloni ne aveva già parlato in precedenza a ‘Dritto e Rovescio’ spiegando di essere rammaricato per non aver protetto sua figlia. In questa ottica, va detto, al netto dell’addio con la Presidente del Consiglio, i rapporti con lei e la figlia Ginevra sembrano essere rimasti ottimi.

A conferma della serenità che comunque Giambruno stia vivendo con la Premier e con la piccola Ginevra anche alcune recenti parole nel corso dell’intervista inedita a ‘La Casa Rossa’ di cui sono uscite ora le primissime anticipazioni.

Il lato nascosto: il video dell’intervista

Dall’account ufficiale sui social de ‘La Casa Rossa‘ è stato possibile vedere alcuni primissimi passaggi dell’intervista inedita rilasciata da Giambruno per RedBox che ha mostrato un suo lato nascosto e molto intimo nel quale ha manifestato importanti sentimenti: “Il rosso mi ricorda il colore del cuore, ovvero il colore dell’amore e come prima cosa che mi viene in mente è il profilo di mia figlia che mi dorme accanto e che magari un po’ tutta stropicciata la mattina non vuole andare a scuola e mi dice: ‘Papà ancora 5 minuti’. Ecco, l‘amore è quella cosa lì per me“.

Leggi anche
Matteo Renzi sbotta in diretta tv: “Il problema è cosa fa da ministro, non all’aeroporto”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2025 10:27

Matteo Renzi sbotta in diretta tv: “Il problema è cosa fa da ministro, non all’aeroporto”

nl pixel